News

Notizia
2021

Swiss Steel Holding AG: ricorso contro la decisione del 5 marzo 2021 della Commissione delle OPA

Il Comitato delle offerte pubbliche di acquisto e per la responsabilità dello Stato dell’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari FINMA esamina il ricorso presentato contro la decisione 750/02 del 5 marzo 2021 della Commissione delle OPA concernente Swiss Steel Holding AG (precedentemente Schmolz+Bickenbach AG).

Con la decisione 750/02 del 5 marzo 2021 concernente Swiss Steel Holding AG (precedentemente Schmolz+Bickenbach AG), la Commissione delle OPA ha respinto la richiesta di Liwet Holding AG di accertare che Martin Haefner / BigPoint Holding AG non possono più avvalersi della deroga temporanea all'obbligo di presentare un'offerta in vista di un risanamento ai sensi della decisione della FINMA del 6 dicembre 2019. La Commissione delle OPA ha anche effettuato delle constatazioni sul prezzo minimo in caso di un'eventuale offerta obbligatoria da parte di Martin Haefner / BigPoint Holding AG (cfr. Comunicazione della Commissione delle OPA dell'8 marzo 2021).


Liwet Holding AG ha presentato ricorso contro tale decisione. Il Comitato delle offerte pubbliche di acquisto e per la responsabilità dello Stato della FINMA sta ora esaminando il ricorso.

Backgroundimage