News

Notizia
2018

Il Comitato delle offerte pubbliche di acquisto della FINMA esamina i ricorsi contro la decisione 672/04 concernente SHL Telemedicine Ltd.

Con la decisione 672/04 del 1° settembre 2018 la Commissione delle offerte pubbliche di acquisto (COPA) ha stabilito di non prolungare il termine del 31 agosto 2018 per la presentazione di un'offerta pubblica obbligatoria di Himalaya (Cayman Islands) TMT Fund, Himalaya Asset Management Ltd., Xiang Xu, Kun Shen e Mengke Cai agli azionisti di SHL Telemedicine Ltd. e constatato che tale offerta obbligatoria non è stata presentata entro i termini stabiliti. La COPA ha sospeso tutti i diritti di voto e i diritti a esso connessi dei soggetti sottoposti all'obbligo di presentare un'offerta che derivano dalle azioni di SHL Telemedicine Ltd. con effetto immediato fino alla pubblicazione di un'offerta pubblica obbligatoria approvata dalla Commissione delle offerte pubbliche di acquisto.

 

Himalaya (Cayman Islands) TMT Fund, Himalaya Asset Management Ltd., Xiang Xu, Kun Shen e Mengke Cai hanno presentato ricorso nei confronti di tale decisione. Il Comitato delle offerte pubbliche di acquisto della FINMA sta esaminando i ricorsi.

Backgroundimage